Podcast sulla sicurezza

Capiterà anche Voi di arrivare a sera, dopo una giornata d’intenso lavoro, con gli occhi «appannati». Stanchi di aver letto un sacco di email, documenti, messaggi e articoli. Attività che sottraggono parecchio tempo e inesorabilmente richiedono l’attenzione della propria vista. Per superare questo ostacolo e offrirci la libertà di arricchire la propria conoscenza, risparmiando tempo, sono […]

Capiterà anche Voi di arrivare a sera, dopo una giornata d’intenso lavoro, con gli occhi «appannati». Stanchi di aver letto un sacco di email, documenti, messaggi e articoli. Attività che sottraggono parecchio tempo e inesorabilmente richiedono l’attenzione della propria vista.

Per superare questo ostacolo e offrirci la libertà di arricchire la propria conoscenza, risparmiando tempo, sono nati i ben noti podcast: messaggi che spesso si ascoltano in tutta tranquillità in auto durante il tragitto. 

E quello che vogliamo farvi ascoltare oggi, è proprio un avvincente podcast sulla sicurezza, realizzato da Hesa, che vi consiglio di ascoltare.