Una delle soluzioni che stanno prendendo sempre più piede nell’era digitale è l’automazione dei processi di controllo, in ingresso e uscita, dei container: operazione che in molti porti avviene ancora manualmente, ma che può essere automatizzata attraverso telecamere specializzate nella lettura del codice del container ILU-BIC.

Per queste applicazioni Selea ha sviluppato una apposita telecamera di lettura.

Altra applicazione che trova impiego nell’ambito portuale, aeroportuale e autostradale è la lettura delle tabelle ADR (codici Kemler-Onu), applicate ai mezzi pesanti che trasportano merci pericolose (sostante tossiche, corrosive, radioattive, infiammabili ed esplosive).

Sono informazioni importanti non solo per la sicurezza pubblica ma anche per il controllo ambientale e verificare che tali sostanze vengano depositate presso gli appositi siti di smaltimento e stoccaggio e non riversati nell’ambiente.

Tutte le telecamere di lettura targhe Selea, sono provviste di algoritmi idonei ad identificare le tabelle ADR e leggere il rispettivo codice Kemler abbinato alla lettura della targa.

I prodotti per: "Porti e aeroporti"

Filtra:

Categoria

Altre risorse

L’approfondimento tecnico è fondamentale per formare il proprio personale al corretto impiego di prodotti e servizi. La nostra missione è quella di divulgare questa conoscenza nell’ambito del controllo dei veicoli e della sicurezza urbana, attraverso guide, video e approfondimenti formativi.

sele academy

Video

Video di approfondimento e formazione su prodotti e soluzioni software.

sele academy

In aula

Corsi di formazione personalizzati.

sele academy

Webinar

Formazione e approfondimenti in videoconferenza.

sele academy

Materiale formativi

Video e documenti formativi.

Vai all'area riservata
academy selea

Per informazioni,
mettiti in contatto con noi

Se hai bisogno d’informazioni, puoi scriverci utilizzando questo semplice modulo e se lo desideri, inserendo il tuo numero di telefono, puoi richiedere di essere richiamato.

Puoi anche contattarci direttamente allo +39 0375 889091.

Consenso*
Newsletter
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.