Segnalazione e processo di risposta alle vulnerabilità
In SELEA, la sicurezza informatica è una priorità assoluta per tutti i nostri prodotti e soluzioni. Ci impegniamo a garantire che ogni problema segnalato venga affrontato tempestivamente da uno specialista dedicato, che analizzerà, seguirà e fornirà un feedback tempestivo.
SELEA supporta pienamente la segnalazione delle vulnerabilità e apprezza il lavoro di tutti coloro che sono incoraggiati a segnalarci qualsiasi vulnerabilità di sicurezza. In linea con le migliori pratiche, richiediamo a chi segnala le vulnerabilità di mantenere la riservatezza fino al rilascio ufficiale dell’avviso di sicurezza da parte di SELEA.
Il nostro approccio garantisce trasparenza, sicurezza e collaborazione nel mantenimento dell’integrità dei nostri sistemi.

HSRC utilizza CVSSv3.1 per indicare il punteggio di base, il punteggio temporale e il vettore di attacco di ciascuna vulnerabilità nell’avviso di sicurezza. Per lo standard CVSSv3.1, fare riferimento a:
HSRC utilizza CVE (Common Vulnerability and Exposures) per citare le vulnerabilità al di fuori dei siti web di divulgazione delle vulnerabilità SELEA.